[toscana] Portale di coordinamento dei PAAS della Toscana

Alberto Gistri hal@linux.it
Sab 19 Feb 2005 16:56:55 CET

Andrea Grandi ha scritto:

> Ok, parliamone perchè credo che non tutti abbiano ancora capito quelle
> che volevano essere le mie intenzioni.

Io credo di aver capito quelle che sono le tue intenzioni - e sono
ottime! -.

L'idea del "portale/wiki/*nuke/qualcosa" che colleghi continuamente
tutti i soggetti del progetto paas è ottima. Va tutto bene e io sono il
primo a voler portare un contributo.

Quello che, invece, credo di non aver ancora capito è perché non
dobbiamo preferire una struttura messa a disposizione dalla Regione
Toscana. Che fa tutto un'altro effetto!

Il messaggio forte è di riconoscimento ufficiale dei lug come soggetto
responsabile ed efficace nella creazione della "società
dell'informazione" toscana.  ...Minchia! Oserei dire.

Sinceramente credevo che potesse succedere proprio il *contrario*: noi a
chiedere a viva voce che la Regione (o la RTRT) ci riconoscessero come
soggetto collaboratore e che mettessero a disposizione risorse web per
tutti; e loro, magari, a tirarsi indietro per continuare a gestire il
progetto centralmente.

La piega che abbiamo preso proprio non me l'aspettavo.   :-O

...Ma non è che vi siete messi daccordo e mi state facendo uno scherzo??
:o))

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.