[toscana] Portale di coordinamento dei PAAS della Toscana

Andrea Bedini andrea@poisson.phc.unipi.it
Mar 22 Feb 2005 10:46:47 CET

On Fri, Feb 18, 2005 at 02:01:08PM +0100, Andrea Grandi wrote:

> anche io ci tengo al fatto che venga riconosciuto istituzionalmente.

sottoscrivo nuovamente ;-)

> esatto: un sito solo al quale tutti possono collaborare: praticamente
> tutti sanno che nei portali di tipo *nuke, xoops ecc... chiunque sia
> iscritto puo' inviare materiale nelle sezioni download, news, articoli
> ecc... che poi verrebbe approvato dai vari moderatori.

benissimo, anche io pensavo ad un cms in modo da massimizzare la
partecipazione (io sono un plone-ista ;-)

> e sono d'accordo

e pure me.

commenti dalla regione/rtrt ?

--