[toscana] Portale di coordinamento dei PAAS della Toscana

Andrea Grandi andy80@ptlug.org
Ven 18 Feb 2005 14:01:08 CET

Ciao,

> Il massimo lo otterremmo se questo sito fosse riconosciuto
> istituzionalmente. Sarebbe anche una vittoria "politica" per i gruppi
> Linux della Toscana. Sarebbe un precedente importante.

anche io ci tengo al fatto che venga riconosciuto istituzionalmente. Ho
scritto anche privatamente a Buongiovanni, accennandogli il fatto che è
nelle mie intenzioni quella di richiedere alla Regione Toscana il
Patrocinio per questa iniziativa, se non altro per poter mettere
ufficialmente il logo della regione toscana e appunto per renderlo un
sito ufficiale.

> Quindi: perché fare n siti e non uno solo?

esatto: un sito solo al quale tutti possono collaborare: praticamente
tutti sanno che nei portali di tipo *nuke, xoops ecc... chiunque sia
iscritto puo' inviare materiale nelle sezioni download, news, articoli
ecc... che poi verrebbe approvato dai vari moderatori.

> Secondo me deve essere: istituzionale (come lo vuole Buongiovanni),

e sono d'accordo

> frequentato dai lug (come dice Andrea) e frequentato dai gestori dei
> paas (come diciamo tutti).

Aggiungo il fatto che io stesso ci terrei al fatto che questo sito non
fosse solo gestito dai lug ma anche da tutte le associazioni che
apriranno un paas.

> Sinceramente trovo almeno dispersivo farne due o più. Credo che sarebbe
> davvero più interessante unire gli sforzi per fare *un* bel lavoro
> invece che di disperdere energie facendone *due* parziali.

concordo

> Alberto (che nun è più er ghepardo de 'na vorta)

e che tieni? la febbre der sabbato sera? :P

--
Andrea Grandi <andy80 [AT] ptlug.org>
PtLUG Founder - http://www.ptlug.org