[toscana] Hardware per PAAS

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Ven 14 Gen 2005 08:39:14 CET

>Io sono pigro, mi piace lasciare le beghe degli altri agli altri... ;-)
>
>Secondo me la strada più semplice e lineare (ma forse non la piu'
>facile...) è convincere i comuni a chiedere al fornitore che il paas
>funzioni con Software Libero. Punto.
>
>Il fornitore fa un offerta per N computer installati e funzionanti con
>Linux, "chiavi in mano". Tutte le beghe sono poi del fornitore.
>
>Basta che ci sia un Linux perfettamente funzionante. A noi non interessa
>altro. Poi toccherà al fornitore decidere come meglio crede quale
> [...]

occhio a lasciar fare ai fornitori!!!!!!

primo perchè sono pochi quelli che ci chiappano di linux; secondo perchè in
genere si affidano a quello che i loro fornitori gli offrono e che in genere
certificano i loro hardware su distribuzioni a pago, il che vuol dire che se ci
installi la distribuzione che vuoi te poi loro non ti danno assistenza

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega. E poi hai l'Adsl senza limiti a meno di 1 euro al giorno.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it