[toscana] Compartecipazione del Comune

Andrea Grandi andy80@ptlug.org
Mer 26 Gen 2005 15:46:04 CET

Salve,

> non ho ben capito cosa si intenda "rendicontare".

rendicontare significa "dimostrare di aver speso". Rendicontare 11.000
euro significa che tra personale addetto all'apertura, riscaldamento,
connessione, luce, lavori di manutenzione ecc... l'Associazione e/o il
Comune devono spendere 11.000 euro.

> Mi permetto solo di suggerire un'attenta lettura delle condizioni di
> esercizio che ci si impegna ad osservare per gestire un PAAS (Allegato
> Alfa, Appendice A4 della Delibera):

le abbiamo lette attentamente.

> A meno di disporre di un bel bacino di volontari, le aperture al
> pubblico in orari scomodi (> 2h nel W.E., > 6h in orario notturno)
> possono rappresentare un ostacolo organizzativo per un'associazione.

La nostra associazione, piu' quella presso la quale abbiamo la nostra
sede e nella quale vorremmo aprire il PAAS è aperta dal lunedi al sabato
(compresi), dalla mattina fino alla sera a mezzanotte. Quindi non
abbiamo nessun problema di alcun tipo per quanto riguarda l'orario.

> Buon lavoro, e fateci sapere come è andata...

ti ringrazio, speriamo bene!

--
Andrea Grandi <andy80 [AT] ptlug.org>
PtLUG Founder - http://www.ptlug.org