[toscana] incontro lug toscani - italiawave

Michele Buresti - fondazione Arezzo Wave Italia michele.buresti@arezzowave.com
Gio 11 Gen 2007 10:06:53 CET

Ciao Leandro, concordo con te. Entro questa settimana cercherò di
indicare una data ed orario, per il luogo penso che Firenze o Prato
possano essere i più indicati, e per questo mi potresti essere di aiuto
(io altrimenti posso chiedere uno spazio al Comune di Firenze). Comunque
ci risentiamo nei prossimi giorni e speriamo che sia la volta buona.

ciao
Michele