[toscana] incontro lug toscani - italiawave

Alessandro Brogi alebro@prato.linux.it
Gio 11 Gen 2007 10:31:47 CET

Michele Buresti - fondazione Arezzo Wave Italia
(michele.buresti@arezzowave.com) wrote*:

> Ciao Leandro, concordo con te. Entro questa settimana cercherò di
> indicare una data ed orario, per il luogo penso che Firenze o Prato
> possano essere i più indicati, e per questo mi potresti essere di aiuto
> (io altrimenti posso chiedere uno spazio al Comune di Firenze). Comunque
> ci risentiamo nei prossimi giorni e speriamo che sia la volta buona.

mi avete anticipato di un soffio. Anche io penso che qualcuno debba prendersi
l'onere  di fissare, che sennò qui ognuno dice la sua e non si fisserà mai.
Visto che l'incontro è stato promosso da Michele, a questo giro tocca a te
;-)

Credo che  andare a cena sia una buona idea. Una pizza in un posto semplice
non pesa a nessuno e permette anche a chi non può staccarsi prima dal lavoro
di essere presente. Se si inizia presto si finisce presto e si torna a casa a
un'ora accettabile.

Per il posto io credo che mi muoverò in macchina, dunque se è a Firenze
preferirei un posto che sia facilmente raggiungibile dall'autostrada.

Detto questo, mi adatterò a qualsiasi decisione.

Ciao

Ale