[toscana] Attività al Meeting Antirazzista di Cecina

Paolo Cavallini cavallini@faunalia.it
Lun 18 Giu 2007 07:41:53 CEST

noi di solito siamo in zona, e diamo una mano volentieri (in particolare
mio figlio, in CC:, e' un testimonial di solito efficace).
pc

--
Paolo Cavallini
http://www.faunalia.it/pc