[toscana] Attivitā al Meeting Antirazzista di Cecina

Alessandro De Filippo muflo@ptlug.org
Mar 19 Giu 2007 00:08:45 CEST

Il giorno dom, 17/06/2007 alle 10.44 +0200, Michele Vonci ha scritto:
>  - presso lo spazio conferenze del meeting, almeno due
> incontri/seminario di divulgazione, uno sul trashwere e l'altro su
> linux/opensource, e qui ovviamente valorizzando le conoscenze e le
> esperienze di cui sono poratori i LUG.
[...]
> Queste sono le idee, a questo punto bisogna dar loro una realizzazione
> concreta! Lo spazio con i computer diciamo che č una certezza, tutto il
> resto va costuito...

Ciao,
ritengo il progetto molto interessante.

Potrei rendermi utile organizzando un seminario su Linux e Digital
Divide.

La mia disponibilitā, a causa di impegni lavorativi, č limitata al fine
settimana (sabato e domenica).

Saluti.

--
Alessandro De Filippo