[toscana] Report dal GNULinuxDay2023

Leandro Noferini leandro@cybervalley.org
Dom 29 Ott 2023 16:59:45 CET

Il 29 ottobre 2023 15:46:39 CET, Matteo Bini <matteobin@tiepi.it> ha scritto:

>Sia dal pranzo che dalla cena, mi sembra che il sentimento sia stato
>ricambiato dai presenti. Perciò la manifestazione può dirsi riuscita.

Assolutamente!

>Mi dispiace di aver annoiato quel povero ragazzo con DXVK, ammetto di
>essere stato stanco e di aver preparato la presentazione di fretta.

BAH, io non me ne farei un problema in nessun modo: quando si sale su un palco dobbiamo essere pronti a ricevere critiche, anche quelle forse non tanto lucide come quel rantolo. Ricevere sì, farsene carico forse sì forse no.

Ad esempio a me hai aperto un mondo che proprio non conoscevo, cosa della quale ti ringrazio! 😃

--
ciao
Leandro