[toscana] Progressi per il giorno di GNU/Linux

Matteo Bini matteobin@tiepi.it
Mer 13 Set 2023 09:11:12 CEST

Buongiorno lista!
Vi scrivo per informarvi dei progressi che sto facendo riguardo
l'organizzazione del giorno dedicato a GNU/Linux, che sarà il 28 ottobre.

Marco "Zughy" Amato di Minetest mi ha chiesto conferma per la data,
mostrandosi interessato e carico. Mi occuperò io della sua ospitalità.

giomba del GOLEM si è detto disponibile a fare un'introduzione sul
software libero, narrando l'epica di Stallman. Nel caso avesse un
imprevisto, posso sostituirlo io.

Oggi torna il responsabile dalla Sala blu di Signa, che dovrebbe
ospitare l'evento in questione. Non ci dovrebbero essere problemi, ma
ancora non abbiamo il permesso ufficiale di usare la sala. Ripeto,
dovrebbe trattarsi di una semplice formalità.

Questo è un buon momento per proporre interventi e farsi avanti per dare
una mano. Non siate timidi, possiamo parlare di quello che ci pare,
basta che sia a tema software libero e GNU/Linux.

Conto sul vostro entusiasmo e soprattutto sulla vostra collaborazione.

--
Matteo Bini