[toscana] Progressi per il giorno di GNU/Linux

giomba@linux.it giomba@linux.it
Dom 17 Set 2023 19:00:25 CEST

Il 14/09/23 07:06, Leandro Noferini ha scritto:
> Ho tre proposte da sottoporvi prima di sentire la disponibilità nel
> caso:
>
> - il collettivo autistici ha appena pubblicato all'indirizzo
>    https://cavallette.noblogs.org/2023/09/9871 un testo sulla gestione
>    dei loro server. [...]
>
> - io potrei presentare il progetto yunohost https://yunohost.org che mi
>    piace un monte da tanto tempo;
>
> - il 23 settembre prossimo venturo ci sarà la discussione relativa al
>    chatcontrol al parlamento europeo [...]

Ciao lista,
mi sembrano tutte tracce su temi interessanti, che sicuramente
ascolterei molto volentieri.

Come anticipato, mi rincresce non poter dare una mano
nell'organizzazione, ma quest'anno proprio non ce la faccio.
Confermo comunque la mia disponibilità a "narrare l'epica di Stallman",
anche se non posso promettere che riuscirò a essere troppo epico. :-)

Ciao.

--
giomba