[toscana] Sala Blu di Signa per Linux Day 2023

Sab 23 Set 2023 19:31:16 CEST

Matteo Bini <matteobin@tiepi.it> writes:

> Buongiorno lista,
> porto buone notizie per gli interessati al Linux Day 2023.
>
> Abbiamo ottenuto un posto dove organizzare l'evento, nella fattispecie
> la Sala Blu di Signa, in via degli Alberti 11, nello stesso edificio
> della biblioteca di Signa.

Evviva!

> Riepilogo degli interventi finora:
>
> - giomba del GOLEM narra la genesi del software libero. Un classico
>   intramontabile!
>
> - Dopodiché Zughy di Minetest ci racconterà di Minetest e
>   dell'importanza dei videogiochi liberi.
>
> - Leandro dovrebbe farci riflettere sulle complicazioni filosofiche e
>   politiche della normativa europea "chat control".

Niente di così esagerato, anche perché io credo che sarebbe più consona
al tipo di manifestazione una presentazione più "techie" ma anche più di
basso livello come quella che avevo proposto su https://www.yunohost.org

Evviva!

leandro