Chiarimento su "segnalibri intelligenti"

Andrea Celli tp@iac.rm.cnr.it
Mon, 05 Nov 2001 12:37:16 +0100

Alessio Frusciante wrote:

>.......... In particolare non lo e` un
> segnalibro che sostituisce una variabile a runtime. Puo` essere un
> segnalibro utile, un segnalibro con gli steroidi, un segnalibro
> avanzato, un segnalibro comemipare, ma di sicuro non e` intelligente,
> non fa niente che necessiti di intelligenza.

Non ho ben presente cosa faccia quel segnalibro.
Se ho capito bene c'e` un meccanismo di "adattamento".
Quindi mi vengono in mente termini come dinamico, parametrico, ...

ciao, andrea

PS chiedo scusa a Alessio Frusciante: gli ho spedito il messaggio
anche sull'email privata.
Odio questo reply-to :-|