reply-to

Francesco Potorti` pot@gnu.org
Tue, 06 Nov 2001 10:06:22 +0100

   > E allora preferisco evitare di mandare il messaggio all'autore, a tutti
   > quelli coinvolti nelle risposte del filone, e in pił alla lista.

   In effetti sarebbe pił comodo.
   Domanda, ma la vecchia lista com'era messa?

C'era il reply-to.

   Mi accorgo solo ora che non mi ponevo il problema dell'indirizzo
   del destinatario, ripondevo e basta.
   Ora, dover cambiare l'indirizzo a mano mi risulta noioso.

Non devi cambiare l'indirizzo a mano, devi usare il comando del
programma di posta che risponde non solo al mittente, ma anche a tutti i
destinatari del messaggio che hai ricevuto.  Invece hai scritto solo a
me.  Sono sempre convinto che, per questo tipo di lista, il reply-to
complessivamente faciliti l'uso.