Xmms

Silvio Bacchetta silvio.bacchetta@milug.org
Wed, 30 Jan 2002 21:24:10 +0100

Il Wed, Jan 30, 2002 at 08:36:16PM +0100, Francesco Potorti` ha scritto:

>    Siccome esiste poca letteratura italiana in merito, ho fatto un giro tra
>    colleghi. Tutti, ma proprio tutti, usano il termine preset in originale.
>
> Cioč?  Un esempio di frase con "preset"?

- Taratura dei livelli di preset;

- verifica delle impostazioni di preset (qui č usato impropriamente come
  sinonimo di "default", utilizzo comunque diffuso);

- "Ehi, registra in preset, qui non si sa che cavolo ci mandano!" -
  sentita oggi, nonostante sia un comportamento poco professionale :)

L'ultima in particolare si riferisce al fatto che moltissimo
registratori hanno un selettore preset/manual per i livelli di ingresso.

--
Registered user at http://counter.li.org # 170453
ICQ 61259284