Xmms

Francesco Potorti` pot@softwarelibero.it
Thu, 31 Jan 2002 16:40:23 +0100

   - Taratura dei livelli di preset;

Mamma mia...

   - verifica delle impostazioni di preset (qui è usato impropriamente come
     sinonimo di "default", utilizzo comunque diffuso);

Oddio...

   - "Ehi, registra in preset, qui non si sa che cavolo ci mandano!" -
     sentita oggi, nonostante sia un comportamento poco professionale :)

Basta, per carità!

Secondo me bisogna trovare un'alternativa.  Anche i fisici parlano della
targhetta, ma almeno lì c'è una relazione con la forma fisica
dell'oggetto, almeno credo.  E io dico "il papero" per "l'articolo", ma
scherzando.  E un sacco di gente diceva (e molti dicono ancora)
"scannare", ma abbiamo unanimemente deciso che questo gruppo è nato
apposta per evitare simili obbrobri.

Forse mi sembra ancora più brutto perché non sono nel ramo, ma è
possibile che non si possa far di meglio, evitando la cacofonia e la
lunghezza del "preimpostato/zioni"?

Per esempio "livelli standard" o "livelli normali" o qualcosa del genere
sarebbe totalmente incomprensibile?