gnome-control-center 2.4 rev.1

yuri yuri@sociol.unimi.it
Dom 10 Ago 2003 11:31:56 CEST

Il mer, 2003-08-06 alle 16:40, Alessio Dessì ha scritto:

> ok
>
> qualcuno mi rispiega quando si deve mettere l'infinito e quando no
> tendo sempre a fare confusione

questo dovrebbe essere un menù perché c'è l'acceleratore.

Se è un suggerimento, cioè se con il puntatore vai sull'icona per aprire
un file, ti fermi un attimo e appare «Apre un file» o «Chiude la
finestra», quindi terza persona.

l'infinito nei messaggi tipo «Premere un tasto per continuare» o
«Inserire il nome utente»

Cmq, c'è una sezione apposta nella guida di traduzione di gnome di luca
ferretti.

> hai ragione ... sincermanete pensavo fosse diventato di uso comune
>
> a meno che qualcuno non mi confermi che frequenza di refresh è utilizzato comunemente  metto "frequenza di quadro"

mai sentito e mai usato. normalmente dico «aumenta il refresh del
monitor [dello schermo]», quindi "Refresh". Sono curioso di sapere cosa
dicono gli altri...
Ciao!