gnome games - help

Davide Patti xedivad@interfree.it
Sab 16 Ago 2003 01:46:05 CEST

Francesco Marletta ha scritto:

> PS: [per Davide Patti] quando ci mettiamo a fare il gioco della briscola
> cosė vediamo come se la passano poi gli inglesi a rompersi le corna con
> i termini da tradurre?

....ciao Francesco ! pensavo fossi sparito nelle sabbie di qualche
infinita vacanza !

comunque, visto che mi dai questo feedback, allora io direi una cosa :
in 4/5 giorni finisco i nuovi algoritmi di gioco, sulla versione win32,
solo per completezza, ma che non supportero' mai piu' per disgusto verso
il visual C++.
Nel frattempo, informati sulle cose basilari per impostare su gtk2,
cosi' poi procediamo direttamente alla grande per il Gnome-Briscola !!
buone vacanze a tutti e aspettatevi domande briscolose !!!