gswitchit - revisione 5

Gio 21 Ago 2003 15:37:03 CEST

il 20 Aug 2003 14:21:44 +0200
yuri <yuri@sociol.unimi.it> ha scritto:

> Il ven, 2003-08-15 alle 00:12, Francesco Marletta ha scritto:
> #: applet/GNOME_GSwitchItApplet.xml.h:5
> msgid "_Properties..."
> msgstr "_Proprietà..."
>
> senza puntini?

sono indeciso se toglierli o meno

> [...]
> msgid ""
> "Make the layout accessible from the applet popup menu ONLY.\n"
> "No way to switch to this layout using the keyboard."
> msgstr ""
> "Rendere lo schema accessibile SOLO dal menù popup dell'applet.\n"
> "Non ci sarà modo di passare a questo schema usando la tastiera."
>
> non ho presente bene il contesto, bisognerebbe verificare dove
> compare il messaggio, cmq io sparo:
> "Rende lo schema accessibile SOLO dal menù di popup dell'applet.\n"
> "Non c'è modo di passare a questo schema usando la tastiera."

ok per rende, ma ilresto lo lascio come lo avevo fatto io, dato che
impostando questa opzione (credo sia il messaggio di spiegazione o un
alert) non sarà più possibile (da ora e per il futuro) usare la tastiera
per accedere allo schema in esame, mentre l'uso del presente che
suggerisci tu mi fa pensare solo ad una impossibilità momentanea.

> per il resto togli tutti i fuzzy, ovviamente. ;)

ok

> Ciao!

Ciao e grazie