gnome-applets su GNOME 2.4 beta

Ven 22 Ago 2003 18:53:31 CEST

Luigi Maselli scriveva:

> Ho provato GNOME 2.4 con CVSGNOME ed è davvero carino.

Allora evviva!

> Mi sembra che la codifica dei caratteri di gnome-applets sia
> sbagliata, perchè facendo tasto destro su gnome-panel "utilità"
> diventa "utilitÃ", stesso discorso per le impostazioni
> delle"previsioni del tempo" e delle "note adesive".

Sì, in effetti codesta cosa si era verificata e non sono riuscito a
capire perché; in ogni caso adesso non dovrebbe più esserci, almeno a me
non lo fa.

Fammi sapere appena puoi aggiornare e verificare ulteriormente la cosa.

Grazie in ogni caso della segnalazione.

leandro
Lei è come tutti i dilettanti: le importa far qualcosa piuttosto che
qualcosa sia fatto.
(Goethe - Le affinità elettive)