id-utils 3.2d

yuri yuri@sociol.unimi.it
Mar 26 Ago 2003 11:16:05 CEST

Il gio, 2003-08-21 alle 00:12, Marco Parrone ha scritto:
> msgid "can't determine the io_size of a string!"
> msgstr "impossibile determinare l'io_size di una stringa!"

Qui e negli altri casi, io trasformerei queste esclamazioni in semplici
affermazioni (togliendo !).

> "  -c,--comment=CARATTERI Ogniuno tra CARATTERI inizia un commento fino a fine linea\n"
non  sbagliato, ma io preferisco "ognuno"

> msgid "`%s' not found"
> msgstr "%s non  stato trovato"

"%s non trovato" oppure "Non  stato trovato %s", ma preferisco  la
prima

Come puoi vedere, sono solo osservazioni di stile (gusto), quindi fai un
po' come meglio credi. La traduzione che hai fatto, per quel che ne
posso capire dell'argomento, mi sembra molto buona.
Ciao!