Proposta per il glossario -- "boot loader" [Re: debian-installer tools/mipsel/delo-installer v1]

Giuseppe Sacco giuseppe@eppesuigoccas.homends.org
Gio 25 Dic 2003 13:25:58 CET

Il Thu, Dec 25, 2003 at 11:52:45AM +0100, Marco d'Itri ha scritto:
> On Dec 25, Giuseppe Sacco <giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org> wrote:
>
>  >beh, se la parola manca in italiano, non  detto che si debba
>  >necessariamente mutuarla dall'inglese: potremmo trovarne anche una
>  >*nuova* in l'italiano.
> Uno dei principi base del nostro lavoro  sempre stato evitare di
> inventare traduzioni che non suonino naturali.

Giusto,  per questo che ho chiesto altri pareri. Vediamo se altri, nei
prossimi giorni, risponderanno alla domanda oppure se, semplicemente, la
cosa non interessa.

Ciao e buon natale a tutti,
Giuseppe