Orientation

Emilio Anzon pan@linux.it
Gio 19 Giu 2003 10:51:51 CEST

On Wed, Jun 18, 2003 at 11:06:40AM +0200, Lapo Calamandrei wrote:

> Io e la cosa dovrebbe interessare tutti, in quanto si parla della
> traduzione di software gnome e la maggior parte della possibile utenza
> proviene dal sistema microsoft.

questo non vuol dire che si debba tradurre "male" solo perche' _quelli_
sono abituati cosi'! altrimenti si dovrebbe mandare in crash il sistema
di tanto in tanto ;-)

>       ^^^
> Tu si?

capisco che il mio tono non era dei migliori e me ne scuso di nuovo :-(
ma sai benissimo che quel "no conosce" e' semplicemente un errore di
battitura (magari per una tastiera pessima) ;-)

> Chiedo venia

te ne sono molto grato!
sai anche tu quanto e' fastidioso dover scorrere _tutto_ il msg. per non
trovarci niente!

\Emilio
--
GnuPG Key fingerprint = 7AB2 259D C7F7 E26C 25AE  C5DD F9F8 7D71 F43D 2E0E

The Bible is not my book, and Christianity is not my religion.  I could never
give assent to the long, complicated statements of Christian dogma.
        -- Abraham Lincoln