gtk+ 2.2 prima parte

Matteo De Luigi tp@lists.linux.it
Mon Mar 24 23:57:01 2003

Ne metto due tre che ho viste scorrendo in maniera estremamente veloce
il file:

On Mon, Mar 24, 2003 at 07:21:06PM +0100, Alessio Dessi wrote:

> On lun, 2003-03-24 at 12:40, Luca Ferretti wrote:
>
> ok corretto ho messo «%s» per tutte le occorrenze
>
> scusate come si fanno da tastiera queste virgolette?

Io uso "compose" e premo due volte "<" (oppure ">").

> non so ... a me piace piu' progressivo

C'č il problema che "progressivo" č gią una modalitą di salvataggio dei
file, che in inglese č "progressive". Qualcuno sa se č questa o un'altra?

Direzione della freccia?

--
Matteo De Luigi

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://ddtp.debian.org