gSwitchIt - revisione 3

beatrice tp@lists.linux.it
Wed May 7 14:24:01 2003

On Saturday 03 May 2003, at 13:28, Francesco Marletta wrote:
> Ecco il po di gSwitchIt, pronto per la revisione.

Ciao a tutti.

Sono sempre io che rompo le scatole: ti segnalo un paio di cose (di numero).

Ho guardato anche il .po di gpdf che a me sembra perfetto.

Tra l'altro volevo chiedere cosa si debba fare in questi casi. Mi sembra
che in lista si sia optato per il silenzio-assenso, forse pero' al
traduttore puo' essere utile sapere se non ha avuto risposte perche'
nessuno ha riletto il .po o perche' nessuno ha appunti da fare.

> # NdT: che tasto pu?? essere?
> #: common/switchcuts.inc:15
> msgid "Grave"
> msgstr "<boh>"

 Dovrebbe essere questo "`"... insomma come l'apostrofo ma rivolto
 nell'altro senso... non ricordo il nome... forse "accento grave"?

> #: capplets/xkb-properties.glade.h:17
> msgid "Update the preview. Can take some time."
> msgstr "Aggiorna l'anteprima (potrebbe richiedere del tempo)"

manca il punto finale.

Ciao,
	beatrice.
--
Inside her head may lay all the answers/For curin' diseases from baldness
to cancer/Salt of the earth and a real good dancer/But I really hate her