gSwitchIt - revisione 3

Francesco Marletta tp@lists.linux.it
Thu May 8 12:21:01 2003

Il Wed, 7 May 2003 14:26:17 +0200
beatrice ha scritto:

>=20
> Ciao a tutti.
>=20
> Sono sempre io che rompo le scatole: ti segnalo un paio di cose (di
> numero).

le segnalazioni di errore non sono mai, e ripeto MAI, una rottura di
scatole!

>=20
> Ho guardato anche il .po di gpdf che a me sembra perfetto.

bene! (in effetti era solo una revisione di conforto dato che era gi=E0
stato committato, ma ci ho sistemato alcune cose per renderlo pi=F9 simile
a gpdf)

>=20
> Tra l'altro volevo chiedere cosa si debba fare in questi casi. Mi
> sembra che in lista si sia optato per il silenzio-assenso, forse pero'
> al traduttore puo' essere utile sapere se non ha avuto risposte
> perche' nessuno ha riletto il .po o perche' nessuno ha appunti da
> fare.

Bella domanda. Alessio che dice?

>=20
>=20
>  Dovrebbe essere questo "`"... insomma come l'apostrofo ma rivolto
>  nell'altro senso... non ricordo il nome... forse "accento grave"?

Allora metto "Grave" anche in italiano!

>=20
>=20
> manca il punto finale.