a proposito di "Credits"

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Tue May 20 19:33:17 2003

Il mar, 2003-05-20 alle 10:05, Andrea Celli ha scritto:

> In frasi più articolate, preferirei locuzioni basate su
> "contribuire/collaborare"

Già in effetti pensavo essenzialmente ai pulsanti nelle finestre di info
dei pulsanti. Contribuire a mio avviso da più l'idea del Free Software,
collaboratore mi fa venire in mente un ambito commerciale, però sono
entrambi validi e giusti.

> "For a full list of credits see helpfile...
>  "Per un elenco completo dei contributori/collaboratori /
> di chi ha contribuito/collaborato ....

contributori nun se po' vede' :-)

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds