Erase CD ???

Fabrizio Stefani tp@lists.linux.it
Fri May 23 16:51:02 2003

>Pech=E8 volevo un verbo che richiamasse il fatto che si cancella il
>contenuto.
>
>Parafrasando "Cancella il floppy" non mi fa venire il mente che cancello=

>il file su floppy, o per lo meno non =E8 una associazione che faccio in
>modo immediato ed automatico

E cosa ti viene in mente leggendo "cancella floppy"?
Su Nero in italiano c'=E8 una voce di men=F9 "Cancella riscrivibile"
quindi il termine =E8 usato

--
Ciao,
Fabrizio

--
Fabrizio Stefani
<f.stef@tiscalinet.it>

Tiscali ADSL  a 1 euro al giorno, traffico incluso!e in piu' telefoni
gratis. Abbonati entro il 31 maggio, l'attivazione e' gratuita.
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml