Erase CD ???

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Sun May 25 10:18:02 2003

Il ven, 2003-05-23 alle 16:49, Fabrizio Stefani ha scritto:

> E cosa ti viene in mente leggendo "cancella floppy"?

Fondamentalmente in vuoto, anche se so che non esiste in natura. Il
fatto è che ho sempre pensato a "Formatta" e sarebbe, credo, il verbo
più adatto anche per i CD-RW, no?

> Su Nero in italiano c'è una voce di menù "Cancella riscrivibile"
> quindi il termine è usato

Certo, è meglio di svuta che ho usato solo in via altamente sperimentale
:-)

Se è usato e non crea troppi problemi per me cancella va bene

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds