Linee guida traduzione di GNOME -- parte 4

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Wed May 28 10:09:02 2003

Il mar, 2003-05-27 alle 09:36, Francesco Marletta ha scritto:
> Il 23 May 2003 09:37:42 +0200
> Luca Ferretti ha scritto:
>
> Dove mi posso leggere un po' di roba su come si crea la documentazione x
> gnome?

+ o meno parti da developer.gnome.org , ti cerchi la sezione
documentazione, e poi da lì ci sono i link per la guida di stile per la
documentazione (con una interessante sezione sul termini da usare) e (mi
pare che si chiami così) l'handbook sul DocBook e su come usarlo con/per
GNOME.

Oppure tutto quanto (compresi esempi di documenti, modelli ed altro) sul
cvs di GNOME, modulo gnome-docu/gdp/ (se non erro)

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds