gtk+-2.2- branch PACK

Alessio Dessi tp@lists.linux.it
Sat May 31 17:24:01 2003

Il sab, 2003-05-31 alle 15:34, Luca Ferretti ha scritto:

> Ma è quella giusta, non ne vedo altre, controlla la documentazione delle
> GTK+ e come funzionano: quello che fa è per l'appunto inserire un widget
> all'interno di un widget contenitore (es una GtkLabel in una GtkVbox) in
> sequenza (la prima inserita andrà al primo posto, le successive a
> seguire, a meno di non usare funzioni per modificare la pozione).
>
> L'unica opzione concessa è se inserire dall'inizio o dalla fine.
>
> Avendo in mente il codice GTK+ credo che inserimento sia la traduzione
> ottima (che non vuol dire essere letterale). Impacchettamento non ha
> [...]

anche per sondo me inserimento è la scelta migliore .. ma mi sembrava ci
fosse dissenso e quindi ero disposto apre ndere in considerazione delle
alternative ..

qualcun altro ha qualcosa in contrario a inserimento?

se nessuno si pronuncia a riguardo lo considero buono e lascio la forma
originaria

ciao
Alessio