Revisione rhythmbox

Ven 14 Nov 2003 22:21:33 CET

il Wed, 12 Nov 2003 12:29:12 +0100
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it> ha scritto:

> [...]
> cartella fornita. Quindi catalogati i base ai tag artista, album,
> genere.
>
> La sorgente Radio è anchessa un catalogo di stazioni radio internet, o
> per meglio dire è una lista di stazioni radio che può essere esplorata
> per genere.
>
> Insomma: nella "Library" non ci sono iradio, ma la "Radio" è anch'essa
> una collezione/raccolta/libreria.
>
> Altre sorgenti sono le scalette, semplici o automatiche, create a
> partire dal contenuto della Library e quando sarà reimplementato i CD

questo tuo discorso fa saltare il discorso library=discoteca che
proponevi a meno che non ti riferivo alla Library (ovvero la raccolta di
audio sul disco fisso)

> Già a questo punto direi di seguire la linea del minor scostamento
> accettabile e tradurre come "Si è verificata un eccezione "%s""

Ok

> Beh! Rhythmbox è la mia prima traduzione... ero giovane e scapestrato
> ;-)

ora sei solo scapestrato?? :-P

> WMP è un accrocco. Letteralmente. Non credo che sia difficile x me da
> usare solo perché avvio Win una volta ogni... mmmhh 4 mesi circa. È
> che fa schifo e basta.

Per non parlare che è un attentato alla sicurezza del tuo computer (ma
forse faccio confusione con l'intero winzozz??  :)

Francesco