Piccoli aggiornamenti per Aptitude

Mar 20 Apr 2004 09:33:43 CEST

Lupino ha scritto:

> %s di

> ECCEZIONALE!
> Questa non la sapevo proprio.

dovremmo studiarci tutti (io il primo) un po' meglio il manuale di gettext
:)

> cos'è quell'underscore? una specie di macro?

non è una _specie_ di macro, ma una macro vera e propria :)
che viene sostituita con una opportuna chiamata a gettext (si usa l'_ perché
è un carattere poco intrusivo e lecito come identificatore - se non erro
è anche l'unico carattere che può essere usato come identificatore )

> Questo sì che è un suggerimento ENORME! :)

Penso sia cosa buona inserire tale informazione anche nelle linee guida
alla traduzione... Luca!

Francesco

Social price: l'ADSL diventa per tutti
Tiscali ADSL Senza Canone 640Kbps: GRATIS fino al 3 maggio costo
di adesione, attivazione e il modem per tutto il 2004. E per i primi 3 mesi,
con il Tiscali social price, navighi a 1,5 euro l'ora! Affrettati!
http://point.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/