Checkbox che chiede "Show this message again"

Mer 23 Feb 2005 15:46:36 CET

> [...]
>
>  +---------------------------------+
>  | Introduzione veloce             |
>  +---------------------------------+
>  | (Lunga tiritera che spiega che  |
>  |  cosa sono i pacchetti e perché |
>  |  questo programma esiste)       |
>  |                                 |
>  | [X] Show this dialog at startup |
>  |                                 |
>  +---------------------------------+
>
> Come si traduce il testo che accompagna la checkbox?
>
> "Visualizza questa finestra all'avvio", come se fosse un comando, oppure
> "Visualizzare questa finestra all'avvio", come se fosse una preferenza?

Dato che l'effetto della scelta permane da un'esecuzione all'alltra, direi
che va trattata come una preferenza -> infinito!

> È un po' come il messaggio di avvertimento che appare nei browser,
> accompagnato da "Show this message again". Ho dato un'occhiata alla
> traduzione di Epiphany, ma "Non mostrare" non mi è stato di grande aiuto.

Verificherò

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 3 Mega Flat, 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi in Rete alla supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese senza limiti di tempo. Attivati entro
il 28 Febbraio 2005, 3 MESI sono GRATIS
Scopri come http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/