aggiornamento dell'installatore Debian

Johan Haggi jh@orsobruno.net
Lun 12 Set 2005 09:25:48 CEST

dom 11 settembre 2005, alle 17:08 (GMT+0200), Giuseppe Sacco ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho apportato dei piccoli aggiornamenti alla traduzione dell'installatore
> Debian. Vi riporto qui di seguito, per averne una correzione, solo le
> parti interessate.

>  msgid "The installer cannot find a suitable kernel package to install."
>  msgstr "L'installatore non trova nessun pacchetto kernel adeguato ad
> essere installato."

non mi piace "adeguato ad essere", forse "non trova un pacchetto kernel
idoneo all'installazione"?

>  msgid ""
>  "Some variables need to be set in the Pegasos OpenFirmware in order for
>  [...]
Non ho idea di che cosa sia Pegasos. Pero` l'originale inglese "set in"
lo interpreto come scrivere le variabili nel firmware" mentre

>  msgstr "Alcune variabili di Pegasos OpenFirmware vanno impostate per
>  [...]
puo` essere IMO frainteso con lo scrivere le variabili DA Pegasos a
qualcos'altro. Suggerisco "variabili in Pegasos"

Come sopra: "nel firmware"
--
Ave       Johan Haggi
pridie Idus Septembres MMDCCLVIII ab Urbe condita