SABAYON rev.1

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Dom 22 Gen 2006 23:06:50 CET

Il giorno dom, 22/01/2006 alle 12.19 +0100, Luca Ferretti ha scritto:

> Mi pare che sia "Cambiamenti nel profilo %s". BTW IMHO  meglio
> edit->modifica changes->cambiamenti

ok .. ieri notte avrei fatto bene a coricarmi invece di mettermi a
tradurre ;-)

> Eli_mina

ok

> Elimina la voce

ok

> _n

ok non ricordandomi mai le scorciatoie standard ho controllato quella
usata in gedit ma aime in gedit  errata

> clic

ok
>                 ^^^^^
>
> riga di

ok

> (inoltre mi sa che sono preferenze, quindi all'infinito?)
> (inoltre, parte2, mi sa che queste stringhe sono le stesse di
> pessulus...)

> Disabilitare l'uscita  ? (credo sia la prefenza lockdown di ephy)

ok

> Applet disabilitate

ok

> Editor del lockdown

secondo me potrebbe andar bene tradurre lockdown con blocco

cosa ne pensi?

> Io toglierei il "Non avete i" e poi virgoletterei Gestione profili
> utente.

ok

> poich (&eacute;)

ok

> Lo

ok

>             ^^^^

>  "Non  possibile usare ... all'interno di una sessione di modifica del
> profilo"

ok

> s/''/"" o s/''/

ok

> Personificazione del sw. Girarci intorno con "Per poter usare Sabayon
> necessaria la presenza sul computer in uso di uno speciale account
> utente dal nome %s. ..."

CI avevo pensato .. poi non so perch alla  fine sia rimasto cos

metto: Per poter usare Sabayon  necesario che sul computer in uso
esista l'utente speciale %s.

>                                         ^^^^

> Usa questo profilo

ops ;-)

>                                                              ^^^^^^ ??

questo  un errore nato da una modifica trasportata su altre stringhe
tramite un copia e incolla :-)

> Queste mancano.

lo sistemato appena mandatoil po in lista

> Queste andavano dove mancano. (e l'accento su verrnno)

si le avevo gi sistemate, grazie comunque della segnalazione

> _Esci

ok

> minuscolo

ok

> "Aggiunta del monitor per %s fallita"

ok

>                 ^^^^^
>
> Impossibile trovare

ok

> Avvio di Xnest fallito: tempo scaduto nell'attesa del ..

ok

> Avvio di Xnest fallito: terminato ..

ok

> (credo che questo  i seguenti siano voci di log, accorciale)
> File  creato

ok

> File  eliminato

ok

> File  cambiato

ok

>                                    ^^^^

ok

>  stato rimosso da un bel po' ma mi pare che l'ultima traduzione fosse
> "Per cominciare". Controlla negli archivi, le revisioni di Nautilus
> prima che questa posizione venisse tolta.

ho trovato  due versioni: Punto di partenza e Risorse

metto Punto di partenza

non mi fa impazzire se a qualcuno  viene in mente qualcosa di meglio  ..
si faccia sentire

> Non sono sicuro, ma unset per GConf dovrebbe essere "rimuovere i valore
> dell'utente per ripristinare il valore di default del sistema...".
> Controlla e fammi sapere.

hai ragione

metto impostata al valore predefinito

> booleano

ok

> v.s.

ok

> cambiata in ?

ok

> Aggiunto pannello ..

ok

> Rimosso pannello ...

ok

> Aggiunta applet di pannello ...
>
> e cos via

lo so ... ma mi si contorcono le budella ...

:-(

secondo me anche se non  una traduzione puntuale sarebbe meglio mettere
semplicemente:

Aggiunta l'applet %s

> Lettura del file %s fallita

ok

> #: ../lib/storage.py:183
>

> Lettura metadati da %s fallita

ok

> Riuscito!

ok

>          ^^^

> L'ambito ?

non mi veniva in mente nulla .. ok per ambito .. se poi arrivano idee
migliori le valutiamo

> in scrittura

ops
;-)