gnome-utils da revisionare

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Dom 5 Mar 2006 21:56:31 CET

Il giorno dom, 05/03/2006 alle 09.56 +0100, Andrea Zagli ha scritto:

> qui secondo me e' proprio sbagliato desktop, che e' la parte "piu'
> sottostante" dove si appiccicano le icone;

"La parte dello GNOME Desktop dove non ci sono elementi dell'interfaccia
grafica, come pannelli e finestre." come dice il glossario.

Quindi sì, direi che s/desktop/screen è un buon bug da aprire per il
prossimo ciclo di sviluppo.

> mi sembra non vada in conflitto con altri, quindi lascio

Insisto. Sia in GNOME 2.12 che nell'HEAD io vedo

        _Salva nella cartella: [         v]

        (A_iuto)        (_Annulla) (_Salva)