Revisione gnome-scan

Alessandro Falappa alessandro@falappa.net
Mar 5 Feb 2008 12:15:37 CET

Gabriele 'LightKnight' Stilli ha scritto:
> lunedì 04 febbraio 2008, alle 19:29, Alessandro Falappa scrive:
> "Processamento" è brutto e non so nemmeno se esiste.

"Processamento" esiste come parola, sa un po' di catena di montaggio e
di magistratura ma effettivamente "elaborazione" mette d'accordo tutti.

> Che non esistono :-) Si dice "scandire" :-)

Giusto, anche se per mantenere la provenienza anglofona è la meno peggio
tra "scannare, scannerizzare, scansionare, scansire" (in ordine di
accettabilità crescente)

> Anche qui, "scandita" :-)

Rivedrò il manuale di Gimp allora.

> Gabriele (che non scrive ma legge, legge tutto...) :-)

Dovresti scrivere più spesso allora!

Alessandro Falappa
web: http://www.falappa.net/