Revisione cheese

Alessandro Falappa alessandro@falappa.net
Mer 20 Feb 2008 10:36:37 CET

Milo Casagrande ha scritto:
> Qui avrei lasciato "browser web", è forse più conosciuto...

Ricontrollo a casa cosa c'e nella descrizione della voce di menu di
Firefox e Epiphany poi metto quella.

> Se sono messaggi di errore e non ci sono problemi di spazio aggiungerei
> anche gli articoli... "Fallita l'apertura..." (anche per quelle sotto)

OK

> "launch" in altri contesti GNOME è stato tradotto con "lanciare", magari
> sarebbe da uniformare anche qui.

OK

> Io la butto, non ce la faccio a tenerla dentro: "Sorridi" :)

Lo so ma è il nome dell'applicazione, non un messaggio che compare al
momento dello scatto... io sono per mantenerla in originale.

> hmm... non ricordo... questa voce cosa fa di preciso?

Non ricordo neanch'io devo ricontrollare

Alessandro Falappa
web: http://www.falappa.net/