Revisione gst - impostazioni di rete (manuale)

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Gio 19 Feb 2009 11:13:38 CET

2009/2/19 Sergio Durzu:

> Ho visto che nel programma è tradotto "DNS", e anche questo mi pare sia un termine che ormai si usa

il fatto è che l'originale lo scrive per esteso

> Aspetto conferma per "wireless" e "DNS" poi metto online.

non hai bisogno di conferme da me, come fai fai bene, sia ben chiaro

per "wireless" continuo a sostenere che è sbagliato non tradurlo
perché esiste una traduzione ineccepibile, al di là dell'uso comune o
meno, ma sono d'accordo che se il programma non lo traduce, il manuale
lo deve seguire, finché eventualmente non si cambia la traduzione nel
programma ;-) (non ho interfacce adatte per verificare cosa appare nel
programma)

--
Daniele Forsi