Revisione mergeant

Sergio Durzu sergio.durzu@ildeposito.org
Lun 9 Mar 2009 10:16:10 CET

Il Mon, 9 Mar 2009 00:04:21 +0100
Daniele Forsi <dforsi@gmail.com> ha scritto:

> s/Parametri/Attributi/ per rimanere fedeli all'originale, non so se è giusto

Sinceramente non lo so... Metto "attributi".

> credo che sia una rappresentazione grafica delle relazioni
> s/grafico/grafo/ o /diagramma/ o qualcosa del genere

Ok. Ho messo "diagramma".

> togliere il primo "errori":
> s/a seconda del/che dipendono dal/ o qualcosa di simile
>
> quel "grammatica" mi sembra fuori posto in questo contesto,  userei
> qualcosa come "comandi" o "istruzioni"

Ok, è diventata:
"<small>La query non può essere elaborata: potrebbe contenere sintassi o comandi che dipendono dal database che si utilizza o potrebbe seplicemente contenere degli errori.</small>\n"

Per il resto, ho fatto tutto.

Sergej
--
http://www.ildeposito.org