Revisione libgimp 2.6

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Mar 26 Maggio 2009 10:18:10 CEST

Ho notato che molte delle modifiche suggerite riguardano l'inserimento di un
articolo. Siccome molte frasi "suonano" comunque bene, volevo sapere se c'è
un'indicazione di massima a cui attenersi per questo argomento. Io ho sempre
cercato di ridurre (se il significato è comunque chiaro) la dimensione delle
frasi per evitare un contrasto troppo evidente nei pannelli (che hanno uno
spazio scarso per definizione) e i messaggi di avviso (sulla barra della
finestra immagine, piccola anche questa) a causa della differenza  media
della dimensione dei messaggi italiani (più larghi) rispetto a quelli inglesi.

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |
| FSFE fellow   #364 |