Richiesta revisione Pingus 0.7.3.2

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Sab 5 Feb 2011 12:53:54 CET

Il 05 febbraio 2011 08:13, Gabriel Rota ha scritto:

> non saprei, con  Daniele Forsi avevamo pensato alcune varianti tra cui
> anche usare insieme che era diventato semplicemente usare.
> sentiamo che ne pensa anche lui.

penso che stiamo dando troppa importanza a queste due frasi :-)
l'impressione che ho avuto era che "insieme" suggerisse (lontanamente)
che si potessero o dovessero fare due cose contemporaneamente con lo
stesso personaggio, a parte questa impressione non ho niente in
contrario a "mettere insieme"

le frasi nel primo messaggio di questo thread erano:

#: data/levels/tutorial/snow15-grumbel.pingus:6
msgid ""
"As you might have already figured out from previous levels, you often have "
"to combine different actions to get the job done. Due to the lack of a "
"Digger action in this level the Bomber needs to jump in, but how can it "
"reach the place to bomb? "
msgstr ""
"Come avrai intuito nei livelli precedenti, spesso dovrai combinare abilità "
"differenti per svolgere il tuo lavoro. In questo livello manca l'abilità "
"\"Scavatore\": basterebbe mettere una bomba, ma come si fa a raggiungere il "
"posto giusto? "

#: data/levels/tutorial/snow16-grumbel.pingus:6
msgid ""
"Once again you have to combine actions carefully and wisely. If you don't "
"you could end up in the hole just before the exit, so think about how to "
"avoid that. "
msgstr ""
"Ancora una volta devi combinare accuratamente abilità differenti. Se non lo "
"fai potresti finire nel buco vicino all'uscita, perciò pensa a come "
"evitarlo. "
--
Daniele Forsi