Traduzione di Boatswain

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Sab 5 Ago 2023 16:15:40 CEST

Il giorno mer 2 ago 2023 alle ore 22:16 Davide Ferracin ha scritto:

> Non possedendo uno Stream Deck non so come testare la traduzione,
> siccome non ho modo di accedere alle funzionalità dell'applicazione.

se hai la possibilità di compilare:
"
Testing without devices

Boatswain allows emulating an arbitrary number of devices. This might
be helpful for designers and translators to test the application. To
force Boatswain to use fake devices, you must build Boatswain with
-Dprofile=development, and launch it as follows:
$ env BOATSWAIN_EMULATE_DEVICES=1 boatswain
You can have multiple fake devices by setting the BOATSWAIN_N_DEVICES
variable to a number."
https://gitlab.gnome.org/World/boatswain#testing-without-devices

> #: data/com.feaneron.Boatswain.appdata.xml.in.in:10
> msgid "Control your Elgato Stream Decks"
> msgstr "Controlla i tuoi Stream Deck Elgato"

dubbio per "i tuoi", per rendere il plurale metterei "Controlla gli
Stream Deck Elgato" (però leggendo questo .po, mi sembra sbagliato
"Control" nell'originale, ci vedrei meglio "Manage" o "Configure")

> #: src/bs-window.ui:108
> msgid "Power"
> msgstr ""

questa è rimasta non tradotta, non conosco il contesto ma suggerisco
"Alimentazione"

ciao,
--
Daniele Forsi