Aggiornamento del Glossario dei traduttori di programmi liberi

Davide dv.ferracin@gmail.com
Ven 29 Set 2023 12:36:22 CEST

Ciao a tutti,
si potrebbe in qualche modo aggiornare il glossario
<https://tp.linux.it/glossario.html> del sito del TP? Spesso nelle
traduzioni incontro termini tecnici di cui non ho mai visto la
traduzione italiana, e anziché dover cercare in rete (o lasciare il
termine originale) sarebbe bello avere a disposizione una lista
“fidata” di traduzioni da cui attingere. Oltretutto, aiuterebbe a
scrivere delle traduzioni più uniformi tra le diverse applicazioni. Il
glossario purtroppo è rimasto al 2005, mi sembra che non sia più
curato, e avrei tante aggiunte da proporre.

--
Davide Ferracin