[trashware] Assicurazione

Cristiano kr1zz@libero.it
Gio 1 Lug 2004 18:53:48 CEST

MR> Ciao, vorrei chiedervi lumi sulla scelta dell'assicurazione per
MR> un'associazione che fa trashware. Vi risulta che siano
MR> sufficienti, viste le attività che si potrebbero fare
MR> (raccolta/recupero/ripristino/riutilizzo dei PC, donazione degli
MR> stessi e, in caso, corsi o simili), che siano sufficienti polizze
MR> sulla RC verso terzi e sugli infortuni per i soci? Se avete già
MR> stipulato per le vostre associazioni di queste assicurazioni, che
MR> strada avete percorso? con che costi - suppergiù -? Ciao, Manu

Non so darti informazioni specifiche, ma ti suggerisco di dare
un'occhiata al sito del consorzio per le asicurazioni etiche e
solidali: http://www.consorziocaes.it/

E' probabile che tu possa chiedere loro una consulenza **onesta**.

(Tra l'altro abbiamo assicurato lì i volontari di ISF-GE)

 Cristiano                          mailto:kr1zz@libero.it

  «...Parlo sul serio. Non è il nostro compito quello
d'avvicinarci, così come non s'avvicinano fra loro il sole
e la luna, o il mare e la terra. Noi due, caro amico, siamo
il sole e la luna, siamo il mare e la terra. La nostra mèta
non è di trasformarci l'uno nell'altro, ma di conoscerci
l'un l'altro e d'imparar a vedere e a rispettare nell'altro
ciò ch'egli è: il nostro opposto e il nostro complemento».

Hermann Hesse, "Narciso e Boccadoro".