[trashware] Assicurazione

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Gio 1 Lug 2004 18:54:05 CEST

Cristiano ha scritto:
> Non so darti informazioni specifiche, ma ti suggerisco di dare
> un'occhiata al sito del consorzio per le asicurazioni etiche e
> solidali: http://www.consorziocaes.it/

Infatti son già passato da loro :-) e, stando a quanto recepito, loro
sono quelli che mi propongono la soluzione migliore.

Mi fa piacere che qualcuno li abbia già scelti e si sia trovato (credo)
bene :-)

Ciao,
Manu

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy