[trashware] Assicurazione

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Ven 2 Lug 2004 10:54:45 CEST

ruggero russo ha scritto:
> Che tipo di associazione siete?

Noi siamo un'associazione di promozione sociale.

> Sai che è prevista una polizza assicurativa per le associazioni di
> volontariato, che consente ad una cifra irrisoria (20 euro al semestre) di
> stipulare polizze per gli associati.

La polizza che copre gli infortuni dei soci mi risulta costare meno lì
in CAES :-) 6 euro, se non erro.

> Certo che un conto è assicurare quelli che collaborano attivamente
> all'associazione, ed un altro è assicurare tutti quelli che fruiscono dei
> vostri servizi (o assicurarsi dai danni che si potrebbero procurare ).

Nel nostro caso la copertura richiesta è appunto sia quella per gli
infortuni che possono accadere ai nostri associati che quella nei
confronti di terzi che possono in qualche modo farsi male in conseguenza
alla nostra attività, compresi banchetti per feste e simili (ne abbiamo
da fare uno a fine luglio per una festival musicale pro-Amnesty
International)...

Ciao,
Manu

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy