[trashware] Assicurazione

Roberto Del Bianco delbia@casamia.org
Ven 2 Lug 2004 11:34:10 CEST

Manuele Rampazzo disse:

> Nel nostro caso la copertura richiesta è appunto sia quella per gli
> infortuni che possono accadere ai nostri associati che quella nei
> confronti di terzi che possono in qualche modo farsi male in conseguenza
>  alla nostra attività, compresi banchetti per feste e simili

Quindi copre anche chi è troppo goloso (come me :-) ) e rischia
un'indigestione? :-D

P.S. Non sono sparito, vi leggo assiduamente. Nel concreto, ho cercato di
resuscitare un Pentium 166 ma ho problemi perché quasi tutto è SCSI, ho
provato intanto la Deli-Linux ma guardacaso alla richiesta di mettere un
kernel SCSI lo script di installazione si interrompe...

Cercherò nei cassetti qualche vecchio CD con passate distribuzioni che non
abbiano cose troppo pesanti: provai tempo fa a installarvi una Redhat 7.1
ma già quella era poco digeribile, specie il Mozilla che appesantiva non
poco... direte che son troppo viziato e non voglio perdere la comodità di
applicativi conosciuti...

Un saluto a tutti.
--
Roberto Del Bianco - delbia@casamia.org. ICQ: 68931976.